Interventi di implantologia dentale a carico immediato

Lo studio ADC NEW di Varese sostituisce i denti mancanti

interventi di implantologia dentale

L’implantologia dentale si occupa della sostituzione dei denti mancanti tramite riproduzioni perfettamente somiglianti agli originali. A Varese opera ADC NEW che effettua implantologia osteointegrata in sostituzione di uno o più denti. Lo studio varesino ha una solida esperienza supportata da una preparazione medica specializzata e da un costante aggiornamento sulle ultime novità in merito a questo tipo di interventi. L' implantologia dentale proposta dallo studio ai propri pazienti impiega esclusivamente materiali di alto livello qualitativo e ripristina l'aspetto naturale della bocca.

I denti caduti o danneggiati sono sostituiti da una radice composta da una piccola vite in titanio, che si integra con la struttura ossea della mascella; su questa radice verrà posizionata la corona del dente nuovo che avrà un'estetica ottima, del tutto simile ai denti naturali in perfetto stato di conservazione. Inoltre, questa operazione non comporta problemi di rigetto per l’organismo poiché il titanio possiede proprietà osteointegrative ed è altamente biocompatibile.

Lo studio ADC NEW è aggiornato anche sulle tecniche più recenti, che hanno permesso di raggiungere nuovi risultati:

  • l’implantologia a carico immediato
  • l’implantologia elettrosaldata
  • l'implantologia transmucosa

L’ambulatorio effettua preventivi personalizzati chiari ed in tempi brevissimi, dispone inoltre di un comodo e utilissimo servizio di assistenza dentale continua, operativo dal lunedì alla domenica, tutti i giorni dell'anno.

Share by: